Graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA non di ruolo valide per il triennio 2024/2027. Modalità di acquisizione della CIAD nelle ipotesi di scioglimento della riserva.
Allegati
Di UST Foggia|2025-04-14T13:59:36+02:00lunedì 14 Aprile 2025|ALBO PRETORIO, Personale ATA|Commenti disabilitati su Graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA non di ruolo valide per il triennio 2024/2027. Modalità di acquisizione della CIAD nelle ipotesi di scioglimento della riserva.
Riguardo l'autore: UST Foggia
Post correlati
Rettifica punteggio d’inserimento nelle G.P.S. in esecuzione di provvedimento giurisdizionale
mercoledì 16 Aprile 2025|Commenti disabilitati su Rettifica punteggio d’inserimento nelle G.P.S. in esecuzione di provvedimento giurisdizionaleMobilità obbligatoria del personale docente ed educativo soprannumerario per l’a.s. 2025/2026 – SOLLECITO
martedì 15 Aprile 2025|Commenti disabilitati su Mobilità obbligatoria del personale docente ed educativo soprannumerario per l’a.s. 2025/2026 – SOLLECITOInterpello DSGA presso IISS “Magnaghi-Solari” di Salsomaggiore Terme (PR)
lunedì 14 Aprile 2025|Commenti disabilitati su Interpello DSGA presso IISS “Magnaghi-Solari” di Salsomaggiore Terme (PR)AVVISO PUBBLICO per il conferimento di incarico per sostituzione DSGA per assenza superiore a 3 mesi – presso IC MARENO DI PIAVE E VAZZOLA (TV)
lunedì 14 Aprile 2025|Commenti disabilitati su AVVISO PUBBLICO per il conferimento di incarico per sostituzione DSGA per assenza superiore a 3 mesi – presso IC MARENO DI PIAVE E VAZZOLA (TV)Mobilità obbligatoria del personale docente ed educativo soprannumerario per l’a.s. 2025/2026
venerdì 11 Aprile 2025|Commenti disabilitati su Mobilità obbligatoria del personale docente ed educativo soprannumerario per l’a.s. 2025/2026
RSS FEED UST FOGGIA