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Il nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale Ufficio V dell'ambito territoriale di Foggia è stato realizzato dal dott. Francesco Giovanni Pesare con il dott. Francesco Fioredda e il sig. Luigi Pio Russo, secondo gli ultimi standard professionali per la creazione di Siti Web, totalmente responsive.


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Amministrazione trasparente valutazione e merito

UstFoggia:/Amministrazione trasparente valutazione e merito

REGISTRO CONTRATTI E COMPENSI GIUGNO 2016

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TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

Collegamento alla pagina dell’Autorità Nazionale Anticorruzione:
Autorità Nazionale Anticorruzione

La piena trasparenza, intesa come “accessibilità totale” delle informazioni costituisce uno dei punti centrali del Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150. Scopo di questa Sezione è diffondere e rendere facilmente reperibili per cittadini e utenti i dati e le informazioni che riguardano i diversi aspetti dell’attività amministrativa e istituzionale di questo Ufficio.

Per le altre informazioni, si rimanda alla pagina corrispondente del MIUR e dell’USR per la Puglia per le relative competenze.

Scarica il Curriculum Vitae del Dirigente dell’Ufficio V di Foggia:
Scarica questo file (Curriculum Vitae del Dirigente dell'Uff. V dott. A. d'Itollo.pdf)  Curriculum Vitae del Dirigente dell’Uff. V dott. Maria Aida Tatiana Episcopo

 

 

 

PRIVACY

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

Questo Ufficio desidera ricordare che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, l’Ufficio assicura che tale trattamento è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza nonché di tutela della riservatezza e dei diritti degli interessati.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, si dichiara che:

  1. I dati personali ed identificativi sono raccolti direttamente presso l’interessato.
  2. I responsabili del trattamento dei dati sono i Direttori Coordinatori di questo Ufficio ciascuno per il settore di competenza.
  3. Il trattamento sarà effettuato prevalentemente con modalità informatizzate.
  4. I dati personali ed identificativi raccolti saranno trattati per le sole finalità previste dai compiti istituzionali.
  5. Il conferimento dei dati è obbligatorio per quanto attiene l’adempimento dei già citati compiti istituzionali di questo Ufficio e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati comporterebbe l’impossibilità di proseguire l’iter.
  6. I dati non saranno oggetto di diffusione.

Si fa presente che -in ogni momento- potranno essere esercitati nei confronti dell’Ufficio di Bari, titolare del trattamento, tutti i diritti previsti dall’art.7 del D.lgs. 196/2003, che per comodità degli interessati si elencano qui di seguito:

L’interessato ha diritto:

  1. di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma chiara e comprensibile.
  2. di ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2, dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati, l’attestazione che le operazioni elencate in questo punto sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. di opporsi, in tutto o in parte -per motivi legittimi- al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

 

CODICI DI COMPORTAMENTO E CODICI DISCIPLINARI

               Codice disciplinare Area I Dirigenza – CCNL 12.2.2010:       codice_disciplinare-area-i-dirigenza.pdf

               Codice disciplinare personale Dirigenza Area V – CCNL:      codice_disciplinare-area-v-dirigenza.pdf

               Codice disciplinare – CCNL 12.6.2003 e CCNL 14.9.2007:   codice_disciplinare2.pdf

               Codice di comportamento dei Dipendenti Civili new:            Codice-di-comportamento-dei-dipendenti-del-MI-1.pdf

 

Informazioni di cui all’art. 18, comma 2, del Decreto legge n. 83 del 22/6/2012

MISURE URGENTI PER L’AGENDA DIGITALE E LA TRASPARENZA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Pubblicità sulla rete internet della concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l’attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all’articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 ad enti pubblici e privati

ATTIVITA’ NEGOZIALE E CONTRATTI – LIQUIDAZIONE FATTURE

COMUNICAZIONE AVCP

Collegamento al Software per la generazione file XML per le comunicazione all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici
avcp.ustfoggia.it

Collegamento al file XML per la trasparenza Anno 2013:
avcp_dataset_2013.xml

Collegamento al file XML per la trasparenza Anno 2014:
avcp dataset_2014.xml

Collegamento al file XML per la trasparenza Anno 2015:
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Collegamento al file XML per la trasparenza Anno 2016:
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Collegamento al file XML per la trasparenza Anno 2017:
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ALLEGATI

ARTICOLI PUBBLICATI

Determina per l’affidamento diretto per il servizio di ripristino ed adeguamento del portale Bes, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 6.500,00 (IVA esclusa). CIG: B2353D99C0

Di |martedì 25 Giugno 2024|Categorie ALBO PRETORIO, Amministrazione Trasparente|Commenti disabilitati su Determina per l’affidamento diretto per il servizio di ripristino ed adeguamento del portale Bes, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 6.500,00 (IVA esclusa). CIG: B2353D99C0

Determina a contrarre per servizio di Gestione permessi personale Area V in hosting tramite ODA sulla piattaforma MEPA. CIG B23566DA66

Di |martedì 25 Giugno 2024|Categorie ALBO PRETORIO, Amministrazione Trasparente|Commenti disabilitati su Determina a contrarre per servizio di Gestione permessi personale Area V in hosting tramite ODA sulla piattaforma MEPA. CIG B23566DA66

Determina per l’affidamento diretto per fornitura e posa in opera di pellicole oscuranti di sicurezza per le vetrate del primo piano lato interno dell’Ufficio V Ambito territoriale di Foggia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b)1, del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.237,50 (IVA esclusa), CIG: B1C6F667F2

Di |giovedì 23 Maggio 2024|Categorie Amministrazione Trasparente|Commenti disabilitati su Determina per l’affidamento diretto per fornitura e posa in opera di pellicole oscuranti di sicurezza per le vetrate del primo piano lato interno dell’Ufficio V Ambito territoriale di Foggia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b)1, del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.237,50 (IVA esclusa), CIG: B1C6F667F2

Determina a contrarre procedura per l’affidamento di fornitura e posa in opera di pellicole per il controllo solare per l’adeguamento ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 allegato IV 1.9.2.4 da applicarsi alle vetrate del piano terra e primo piano lato sud- ovest dell’Ufficio V Ambito territoriale di Foggia. ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b)1, del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa), CIG: B1CC1B86C3

Di |giovedì 23 Maggio 2024|Categorie Amministrazione Trasparente|Commenti disabilitati su Determina a contrarre procedura per l’affidamento di fornitura e posa in opera di pellicole per il controllo solare per l’adeguamento ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 allegato IV 1.9.2.4 da applicarsi alle vetrate del piano terra e primo piano lato sud- ovest dell’Ufficio V Ambito territoriale di Foggia. ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b)1, del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa), CIG: B1CC1B86C3

Determina a contrarre per acquisto di carta A4 tramite ODA sulla piattaforma MEPA. CIG: B1CBFD3687

m_pi.AOOUSPFG.REGISTRO UFFICIALE(U).0008546.23-05-2024

Di |giovedì 23 Maggio 2024|Categorie Amministrazione Trasparente|Commenti disabilitati su Determina a contrarre per acquisto di carta A4 tramite ODA sulla piattaforma MEPA. CIG: B1CBFD3687

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di una licenza annuale del SW ReMida Interessi e Rivalutazione Aldo Giuffrè Editore con aggiornamento indici ISTAT, in dotazione all’Ufficio Ragioneria –Unità operativa contabile-legale, per un importo complessivo pari ad euro 175,00 oltre IVA. CIG: B0EDC3BB5 – TD su MePA 4192908 – SW ReMida interessi e rivalutazione

Di |martedì 26 Marzo 2024|Categorie Amministrazione Trasparente|Commenti disabilitati su Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di una licenza annuale del SW ReMida Interessi e Rivalutazione Aldo Giuffrè Editore con aggiornamento indici ISTAT, in dotazione all’Ufficio Ragioneria –Unità operativa contabile-legale, per un importo complessivo pari ad euro 175,00 oltre IVA. CIG: B0EDC3BB5 – TD su MePA 4192908 – SW ReMida interessi e rivalutazione